Fusion Dance Festival 4

Il Fusion Dance Festival, visto da Voi

 

Si sa, la Prima Volta non si scorda mai!

Non sapevo come sarebbe stata. Speravo magari in una seconda volta, ma una terza non era minimamente presa in considerazione dalla mia mente. Figuriamoci una quarta!
Pensavo più ad Amore mordi e fuggi. Di quelli che, nella migliore delle ipotesi, ti lascia un buon ricordo su cui tornare con la mente, nei giorni di pioggia. Per poi accorgerti, nei giorni di Sole, che forse non è andata esattamente come ricordi, ma è comunque andata bene.

Il fatto è che, fin dalla Prima Volta, ho trovato persone splendide che anno dopo anno tornano, per il mio stesso Amore. Poi, ogni volta, ci sono persone nuove, nei cui occhi, rivedo la mia Prima Volta. Quindi continuo ad emozionarmi, ogni Volta, come fosse la Prima.

Il modo in cui le persone si incontrano per il Fusion Dance Festival, e decidono di far del loro meglio per star bene insieme, è per me davvero molto significativo. Ho sempre l’impressione di assistere ad una grande magia.
In un mondo corrotto e rotto da noi stessi, al Fusion Dance Festival, ho sempre l’impressione che il Tempo si fermi, per ammirare il grande esempio di Spirito di Collaborazione, Tolleranza e Amore a cui fino ad ora, ho avuto il Grande Onore di assistere, Ogni Volta.

Le mie allieve mi insegnano sempre tantissimo e sono per me, grande fonte di ispirazione. Non potrei attraversare mezzo mondo, se così non fosse.

Si può scegliere il modo in cui stare insieme?

Secondo me, si.

Forse, quando si avvicina la spm è più difficile. Sbalzi di umore, giornatacce, il famoso gomito che fa contatto con l’anca e sfighe varie, ma ce la si può fare nel complesso. Quantomeno, fino ad ora, al Fusion Dance Festival, così è stato!

E se tu che stai leggendo, hai partecipato anche ad una edizione soltanto, sappi che è tutto merito tuo! Quindi il mio Grazie più sincero, è per te!

A te, che hai percorso chilometri viaggiando per ore, tra un paese e l’altro tra aerei e treni o per pochi passi, il mio Grazie è per te!

A te che hai scelto di trascorrere il tuo prezioso tempo con noi, togliendo tempo di inestimabile valore ai tuoi affetti per scoprirne di nuovi, il mio Grazie è per te!

A te che hai scelto di aprire il Tuo Cuore e condividere il Tuo Amore, assaporando le nostre fantastiche differenze, il mio Grazie è per te!

Ed è a te che lascio la parola, riportando qui, il tuo messaggio d’Amore, affinché possa ispirare altre meravigliose persone, come ha fatto con me.

 

Sara
Grazie a tutte le insegnanti e a tutte le ragazze/i che hanno reso questo incontro cosi incisivo per il mio percorso personale. Grande forza e splendida attitudine hanno invaso la mia persona. Mi auguro vivamente di aver possibilità di incontrare molte di voi durante il mio cammino. Love ‘n’ devotion 🙂

Sonia
Bellissima giornata in vostra compagnia… grazie Alessandra Dibitetto che ci dai sempre tanta carica ed energia positiva… è indescrivibile quello che provo… Grazie a tutte voi per questa fantastica giornata…

Annalisa
…ohhhhh …finalmente ho due minuti per dire cosa mi ha regalato la giornata di domenica in mezzo a voi.
Appena entrata nella sala mi sono sentita a casa… ho cominciato pian piano a riconoscere i volti di chi tra voi avevo conosciuto negli anni precedenti… e quel sommesso vociare di chi si scambiava i saluti di ben ritrovate…
…ma io cercavo con gli occhi la ns maestra…
ALE …poi ad un certo punto sei apparsa come dal nulla… con la leggerezza che ti contraddistingue e la sala si è illuminata ancora di più….. in una atmosfera di quasi sacralità..in un susseguirsi di sguardi e sorrisi incrociati di persone che si sentivano parte di un tutt’uno…di una comune visione della vita…
Quando poi il tutto è confluito nelle hafla finali di tutte le ns maestre e della ns Alessandra, tutta la gioia si è espansa come un Big Bang.
…e questa gioia…questa serenità mi è rimasta dentro come un istante di estrema sorellanza e fratellanza, per tutt* i maschietti presenti, che mi ha fatto avere una visione di come dovrebbe essere l’umanità senza differenze e senza prevaricazioni.
Quindi grazie!
Grazie a te Alessandra Dibitetto x avermi fatta sentire a casa… per avermi accolta nel tuo e sospirato abbraccio annuale.
E ancora … un grande ringraziamento a tutte le insegnanti e all’unico e grande Luka.
Spero di rivedervi tutt* il prossimo anno.
Un grosso abbraccio a tutt* quant*
Annalisa…

Valeria
What a happiness to have been here again with such good teachers, good people, good energy and….LaDibi 😍.See you next year Torino , obrigada!!!😘# 4 TRIBAL FUSION FESTIVAL DI TORINO

Giusy
È stata un esperienza fantastica… maestre stupende… energia positiva che arriva all’anima… grazie a tutti… grande la dibi

Patrizia
La mia prima volta di Fusion Dance Festival ed è stato amore a prima vista! Insegnanti meravigliose, persone piene di entusiasmo e di energia giusta in un ambiente confortevole. Grazie LaDibi per aver realizzato questa magia che mi ha emozionata profondamente !!💞

Ale
Allora… io vi racconto le mie impressioni! Ho portato le mie bambine, tra me e la danza c’è un muro di cemento armato ( perché io sono quel cemento tanto sono sciolta!!!!) però…. sono arrivata e ho respirato qualcosa di magico! Ho visto all’arrivo tutti molto seri e concentrati, intenti a cambiarsi in abiti da me mai visti.
Ho lasciato le mie figlie certa che sarebbe stata un’esperienza singolare!
Sono tornata a prenderle e già dalle scale arrivava un arcobaleno di gioia! Ho visto occhi pieni di luce e felicità!
È stato veramente bello guardarvi!
Brave, veramente brave e bravi!
Sprizzavate vita da tutti i pori!
Chissà , se la prossima volta vi serve un bastone di scopa fra voi , magari mi ci butto anch’io ❤️
Un caro saluto a tutte da Gloria (più seria e meno coinvolta) e specialmente da Gaia, la più piccola , felice come una Pasqua grazie a tutti Voi❤️

Consuelo
🌺 ¡ Todo sucedió naturalmente, porque usted y sus colegas han encontrado la manera correcta de hacerla emerger❗❗⭐un besito Consuelito.